intendo

Un centro di gestione unico, dove puoi avere tutto sotto controllo

Su My.Yesse potrai collaborare con colleghi, clienti e fornitori, pianificando e gestendo le attività in modo dedicato per ogni progetto, con infinite opzioni di personalizzazione.
 
Grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva, e alle infinite opzioni di personalizzazione,
My.Yesse è perfetta per ogni tipo di attività: piccola, media o grande.
My Yesse

Crea progetti e task

Definisci scadenze e responsabili delle attività. I processi saranno chiari, automatizzati e semplici. Raggiungi i tuoi obiettivi con ordine.

Analisi dei dati semplificata

Tutti i tuoi dati in dashboard interattive. Definisci viste e filtri per i tuoi report, misura le performance del tuo team e pianifica la strategia migliore.

MyYESSE_analisi-dati-semplificata

Contatti & Network

Carica la tua rubrica, collega le tue attività a clienti, lead, fornitori, partner e chiunque possa portare crescita al tuo business. Trova rapidamente chi cerchi.

Contenuti? Ad ognuno il suo!

Invita gli utenti con i quali collabori con ruoli differenti. Nella tua organizzazione vedranno solo i progetti e i contenuti che vorrai.

Programma le vendite digitalmente

Incrementa la conversione di lead in clienti, riduci i tempi di vendita, visualizza tutti i progressi e chiudi molti più contratti. Velocemente.

Crea e gestisci i ticket

Tieni traccia delle richieste del tuo team organizzate per priorità e status. Accogli le richieste dei clienti in modo automatico, tracciato ed organizzato.

Contattaci!

Analizzeremo insieme le caratteristiche della tua azienda,
così da valorizzare il tuo business
;